Politica di Reso e Cambio

  1. Introduzione
    La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, siamo qui per aiutarti con un processo di reso semplice e veloce. Di seguito trovi tutte le informazioni necessarie per richiedere un reso o un cambio.
  2. Tempistiche per i Resi
    Hai 14 giorni di calendario dalla data di ricezione del prodotto per avviare la procedura di reso. Oltre questo periodo, purtroppo non potremo accettare richieste di reso.
  3. Condizioni di Reso
    Per poter essere idoneo a un reso, l’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto:
  • Non deve essere stato utilizzato, indossato o lavato.
  • Deve essere completo di etichette e imballaggio originale.
  • Deve essere privo di danni, segni d’uso o alterazioni.
  1. Procedura di Reso
    Per richiedere un reso, segui questi semplici passaggi:
  1. Contattaci via email all’indirizzo info@dammimillebaci.it con il numero d’ordine e il motivo del reso.
  2. Ti invieremo le istruzioni per il reso, incluso l’indirizzo di spedizione.
  3. Spedisci il prodotto utilizzando un corriere a tua scelta. Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico, a meno che il reso non sia dovuto a un nostro errore o a un prodotto difettoso.
  1. Rimborsi
    Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo una notifica via email per informarti dell’approvazione o del rifiuto del rimborso.
  • Se approvato, il rimborso verrà elaborato automaticamente e l’importo sarà accreditato sul tuo metodo di pagamento originale entro 5-10 giorni lavorativi.
  • Se il reso non soddisfa le condizioni sopra elencate, ci riserviamo il diritto di rifiutare la richiesta di rimborso.
  1. Cambi
    Se desideri cambiare un prodotto per taglia o colore, segui la stessa procedura indicata per i resi. Ti invieremo il prodotto sostitutivo non appena riceveremo il reso. Le spese di spedizione per il nuovo articolo saranno a nostro carico.
  2. Prodotti non idonei al Reso
    Alcuni articoli non possono essere restituiti, inclusi:
  • Prodotti personalizzati su richiesta del cliente.
  • Buoni regalo.
  • Articoli in saldo o scontati, a meno che non siano difettosi.
  1. Prodotti Difettosi o Errati
    Se hai ricevuto un prodotto difettoso o errato, contattaci immediatamente all’indirizzo info@dammimillebaci.it con foto del difetto o dell’articolo errato. Provvederemo a inviarti il prodotto corretto senza alcun costo aggiuntivo o ti rimborseremo completamente.

9. Contattaci
Per qualsiasi domanda riguardante la nostra politica di resi e cambi, puoi contattarci all’indirizzo email info@dammimillebaci.it.

Account
Wishlist
Wishlist
Accedi
Create an account

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo Sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Potrebbe piacerti anche..
CARRELLO 0
RECENTLY VIEWED 0